giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaMarigliano: “Io Canto”, le selezioni campane organizzate da associazioni mariglianesi

Marigliano: “Io Canto”, le selezioni campane organizzate da associazioni mariglianesi

Sarà il professor Giovanni Monda, ideatore del “Lausdomini Festival” a coordinare le selezioni campane per il talent show di Canale 5 “Io Canto”. Gli aspiranti partecipanti alla III edizione del programma condotto da Gerry Scotti, potranno recarsi il prossimo 19 dicembre ad Avellino, presso il centro commerciale “Partenio” per l’intera giornata, dove le selezioni saranno curate dal coordinatore Giovanni Monda e dalla talent scout Mediaset Isabella Abiuso. L’evento è patrocinato dall’assessorato alla cultura del comune di Avellino.
L’organizzazione delle selezioni di “Io Canto” arrivano sull’onda del successo di “Musica-Eventi in Tour”, ideato e coordinato dall’associazione “Musica Eventi”. Il progetto consiste in un concorso canoro itinerante, che coinvolge talenti del territorio, organizzato in collaborazione con varie amministrazioni comunali della Campania. Il Tour 2011 ha compreso, infatti, il Lausdomini Festival di Marigliano, la kermesse Nola in Musica ed il Festival Città di Baiano. Gli eventi hanno visto la partecipazione di artisti del calibro di Sal Da Vinci, Monica Sarnelli ed Enrico Nigiotti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche