Il ricavato sarà devoluto per la lotta contro le leucemie, Linfomi e Mieloma. Si spera tanto nella solidarietà della gente che già nelle precedenti raccolte fondi si è dimostrata alquanto magnanima nel ritirare la propria ‘Stella’.
Il consigliere delegato per la frazione, Enzo De Lucia, ha concesso l’utilizzo della piazza per questa iniziativa umanitaria, pronto, comunque ad offrire il proprio contributo in modo concreto.
Nella ricorrenza del quarantennio dell’A.I.L. si spera di battere tutti i records, non solo nella comunità nolana, ma anche a livello nazionale, affinchè sia data una grossa mano a chi spende la propria vita nella ricerca. Affinchè la sofferenza umana possa avere la speranza di debellare questi ‘mali’ al momento inattaccabili o giù di lì. Grazie A.I.L. e tanta gratitudine a quanti risponderanno “PRESENTE!”
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.