La Cgil dell’Area Nolana esprime la propria forte preoccupazione per ciò che è avvenuto nella sede del Comune di S. Anastasia tra il Sindaco e la giornalista Gabriella Bellini, rea solo di fare il proprio dovere di cronista.
Il Sindaco, con fare arrogante, antidemocratico ed inaccettabile per chiunque abbia a cuore il diritto di essere informato, ha addirittura minacciato la Bellini di non “farla più entrare nella sede del Mnicipio”.
Ormai il metodo Berlusconi fa scuola e si estende, anche ridicolmente, ai suoi cloni insignificanti, presenti nei comuni della provincia napoletana.
La Cgil Nolana esprime la propria solidarietà a Gabriella Bellini che, da sempre, ha dimostrato coraggio, qualità e correttezza.
Ma forse il Sindaco preferisce i giornali ed i giornalisti soliti ad utilizzare le armi dei dossier piuttosto che quelli della penna e del pensiero.
Cgil Area Nolana
Il Responsabile
Salvatore Velardi
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.