lunedì 23 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Torna la "Fiera del Sole" a Pomigliano, vetrina per oltre 100 aziende

Torna la “Fiera del Sole” a Pomigliano, vetrina per oltre 100 aziende

Pomigliano D’Arco. Degustazioni, spettacoli e un’ampia area espositiva fanno della Fiera del Sole uno degli appuntamenti più importanti ed attesi della provincia di Napoli. L’appuntamento, quest’anno, ritorna a partire dal primo ottobre a Pomigliano d’Arco, città che ospita per la seconda volta consecutiva la fiera che per i primi 4 anni si è svolta a Sant’Anastasia. Stand e palchi sono stati installati all’interno del Parco Pubblico di Pomigliano dove ogni sera si alterneranno eventi e performance. Più di cento le aziende espositrici in rappresentanza di una vastissima gamma di settori merceologici per dare ampio spazio all’imprenditoria locale, anche se non mancano imprenditori giunti da fuori regione. Una intera area espositiva è stata dedicata agli sposi con le offerte e le novità del settore per rendere indimenticabile il giorno più bello. Il taglio del nastro è fissato alle ore 18.30 alla presenza del sindaco di Pomigliano d’Arco, Lello Russo, del primo cittadino di Sant’Anastasia, Carmine Esposito, e del consigliere regionale, onorevole Paola Raia. “La Fiera del Sole – afferma Paola Raia – rappresenta un’importante occasione di crescita per le aziende operanti sul territorio ed una concreta opportunità di promozione dei loro prodotti. Non è solo un momento di valorizzazione delle tradizioni, ma anche una vetrina grazie alla partecipazione di importanti aziende operanti nel settore dell’innovazione tecnologica. La conferma di Pomigliano d’Arco come location destinata ad ospitare una fiera ormai di respiro regionale rappresenta un motivo di orgoglio e di soddisfazione per noi tutti. Non si tratterà – conclude il consigliere regionale – solo di eventi partecipativi ma anche di un momento di riflessione e di solidarietà”.
Quella della Fiera del Sole, organizzata in collaborazione con l’agenzia Creative Management, è un’iniziativa che continua a suscitare grande interesse anche perché è una delle poche a godere di un’organizzazione tutta al femminile, grazie ad un tris di donne, Candida Gifuni, Cettina Giliberti e Marinella Gifuni, che hanno contribuito a dare nuovo impulso all’imprenditoria vesuviana. Quest’anno la fiera presenta due importanti novità: la prima convention internazionale di fitness, “Pomi in fitness” nei giorni 2 e 3 ottobre, organizzata da Salvatore Nocerino, che vedrà la partecipazione di diversi partners internazionali, e “Fiera in forma”, con in passerella modelle dalla taglia “over 42” , per lanciare un messaggio contro l’anoressia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche