NAPOLI. Marco Nonno, Vice-Presidente del Consiglio comunale di Napoli, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “E’ davvero paradossale il tentativo del salernitano De Luca di voler ergersi a difensore e paladino della pizza napoletana.
Per anni ha offeso Napoli ed i napoletani: ora, al fianco di improbabili personaggi che hanno avuto incarichi istituzionali importanti ma nulla di concreto hanno fatto, spera di catturare consenso e buona fede dei napoletani.
Ma i napoletani non sono certo fessi e sanno benissimo che a Salerno tutto possono saper fare tranne che capirne di pizza e spirito partenopeo.
De Luca e i suoi compagni di ventura si accomodino pure a tavola ma si limitino ad assaporare la pizza napoletana. Per quanto attiene la difesa della nostra identità e delle nostre tradizioni lascino fare ad altri, ai napoletani”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.