Pomigliano d’Arco. Vivere con lo stipendio di un operaio non è cosa facile, ma arrivare ad “arrotondare” rubando nella propria fabbrica non è la soluzione ottimale. A questo non deve aver pensato G.L., 40 anni, operaio della Fiat Avio, residente a Pomigliano, arrestato dai carabinieri l’altra sera intorno alle ore 21 per furto aggravato.
L’uomo è stato sorpreso da una pattuglia dell’Arma della Stazione di Pomigliano, fermato per un normale controllo il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno effettuato una perquisizione nella vettura ed hanno trovato un attrezzo di proprietà della fabbrica: una pistola pneumatica del valore di circa mille euro. L’ammanco della pistola era stato registrato poco prima nello stabilimento di via Impero. L’operaio, in servizio presso la fabbrica che si occupa dello sviluppo e produzione di motori per aeromobili, è stato arrestato ed è ora in attesa di giudizio direttissimo presso il tribunale di Nola.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.