Napoli. Interviene in uno scippo e arresta il violento malvivente. Protagonista un poliziotto libero dal servizio che ieri pomeriggio in via Miroballo al Pendino a Napoli, un agente in borghese, della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Napoli, ha arrestato Aniello Wurzburger, di 45 anni, responsabile del reato di rapina impropria, resistenza e lesioni dolose a PU.
Sono state le urla esasperate di una donna a richiamare l’attenzione del poliziotto che notava un uomo strapparle violentemente una collana per poi fuggire.
L’agente si è subito posto all’inseguimento dell’uomo. Raggiunto e bloccato il Wurzburger non ha esitato a svincolarsi dal poliziotto colpito più volte con calci, pugni e sassi presi dal manto stradale. Reazione questa proseguita anche con l’arrivo di una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale che finalmente arrestava definitivamente il violento rapinatore. Per l’aggressione subita l’agente libero dal servizio è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari mentre per il Wurzburger si sono aperte le porte di Poggioreale.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.