Sant’Anastasia. Ruba l’incasso di un edicolante e pensa di averla fatta franca, è stato invece bloccato ed arrestato dai carabinieri.
I militari della locale Stazione hanno fermato mehedeniuc atanasie, rumeno, 57enne, domiciliato a sant’anastasia, poichè ritenuto responsabile di furto aggravato.
Gli uomini dell’Arma hanno sorpreso e bloccato Mehedeniuc mentre tentava la fuga, poco prima si era appropriato della borsa della proprietaria dell’edicola di Piazza Madonna dell’Arco, una 50enne anastasiano, all’interno vi era l’incasso giornaliero, pari a 1100 euro. Ma è stato bloccato e la refurtiva e’ stata recuperata e restituita all’edicolante.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.