E’ il primo consigliere comunale a formulare i suoi complimenti e migliori auguri di buon lavoro al nuovo organo giovanile, il Forum dei Giovani della cittadina sommese, e lo fa in pubblica assise il consigliere Sergio D’Avino. “Voglio aprire una piccola parentesi, premettendo che forse, dato il rapporto personale, che ho con l’assessorato, sarei il meno indicato”. E’ lui in prima persona a sottolineare il grande traguardo raggiunto in questi giorni dall’amministrazione comunale relativamente ai piani territoriali” Una parentesi relativa all’ approvazione dello schema di convenzione da parte dei Comuni del Distretto 33 per la rete degli sportelli Informagiovani ed una serie di altri eventi che sono stati programmati e a breve verranno realizzati.Un importante obiettivo raggiunto per quest’amministrazione, che rappresenta un ulteriore passo avanti per quel che riguarda le iniziative a favore dei giovani di Somma Vesuviana”. “Vi saranno, dunque, iniziative e possibilità di accedere a finanziamenti regionali per le politiche giovanili il tutto per favorire la partecipazione – continua il consigleire – e la crescita culturale delle nuove generazioni. Mi complimento quindi con quanti hanno lavorato per far si che la nostra città non perdesse questa grande occasione, con i responsabili dei comuni di vicini”. E sempre durante il consiglio comunale dei giorni scorsi D’Avino ha sottolineato il grande traguardo targato Forum dei Giovani “Voglio anche sottolineare anche un altro importante passo avanti fatto in questi ultimi mesi, nello specifico, pochi giorni fa, su iniziativa dell’Assessore alle Politiche Giovanili con il valido sostegno del Sindaco Allocca- conclude D’Avino –
Mi riferisco al neonato Forum dei Giovani. I miei migliori auguri di un in bocca al lupo a questi giovani e che possano rappresentare per Somma una valvola di rinnovo e creatività, e in particolar modo che possano camminare da soli senza condizionamenti di nessun genere se non quelli che prendono vita dalla loro originalità e il loro entusiasmo”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.