Somma Vesuviana. Domani la premiazione del concorso “I want to be clean”. Appuntamento alle ore 18, presso il cinema Arlecchino di Somma Vesuviana in via Roma, 15 per vedere i video che hanno vinto il concorso promosso dall’ ufficio Ambiente del Comune di Somma Vesuviana ha visto protagonisti gli studenti delle scuole medie superiori, i quali, utilizzando qualsiasi mezzo (videocamera, telefonino, iPhone, etc.) hanno realizzato numerosi video per raccontare il loro rapporto con il territorio, la citta’, le strade e i luoghi in cui vivono e con particolare riferimento alle loro condizioni igieniche ed ambientali.
Saranno assegnati 4 premi in base alla graduatoria deliberata il 10 giugno scorso da una giuria di esperti composta da Eddie Roberts, attore protagonista del film “Ci sta un francese, un inglese e un napoletano” (Regia di Eduardo Tartaglia) che da qualche anno ha deciso di vivere a Somma e Antonio Gallozzi, delegato Legambiente Campania e il Sindaco di Somma Vesuviana Raffaele Allocca.
I giurati saranno presenti alla premiazione finale con i partecipanti al concorso.
Tutti i video sono pubblicati su youtube.com/user/iwanttobeclean
I premi in palio sono dei buoni di differente valore da spendere presso negozi convenzionati di elettronica, musica e telefonia:
» 1° classificato: 500 Euro
» 2° classificato: 400 Euro
» 3° classificato: 300 Euro
» 4° classificato: 200 Euro
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.