giovedì 19 Settembre 2024
HomeLa musica che mi gira intornoA San Vitaliano la presentazione del nuovo album di 'Capone & Bungt...

A San Vitaliano la presentazione del nuovo album di ‘Capone & Bungt Bangt’

L’Associazione ‘YaBasta!’, l’Associazione ‘Laboriosi.it – Uno Spazio Aperto’ e ‘Radiosaviano.com’ organizzano, per giovedì 10 giugno, la presentazione del nuovo album del gruppo ‘Capone & Bungt Bangt’.

Durante la serata il gruppo sarà intervistato dagli organizzatori al fine di raccontarci il loro ultimo lavoro, il loro stile musicale e il loro impegno a difesa dell’ambiente e a sostegno delle Associazioni impegnate nel sociale. A tal proposito, grazie a un loro recente progetto e alla collaborazione per la canzone ‘Project Revolution’, hanno devoluto l’incasso all’ONG ‘Mani Tese’ da anni impegnata per combattere la fame e gli squilibri tra Nord e Sud del pianeta e per creare un nuovo modello economico basato sulla solidarietà.

Dopo l’intervista ‘Capone & Bungt Bangt’ suoneranno alcuni pezzi dell’album che si chiama ‘Bio-Logic’. Al termine, cena sociale con parte del ricavato devoluto a ‘Mani Tese’ e ancora tanta musica con il gruppo rock ‘Nappone and his magic friends’.

L’evento si terrà presso L’Ospedale delle Piante di San Vitaliano, nel centro socio educativo ‘Giuseppe Coletta’, progetto realizzato dall’Associazione YaBasta! ONLUS e dal Comune di San Vitaliano per risvegliare la coscienza “verde” degli abitanti del nostro territorio e per ristabilire un rapporto positivo tra i territori urbani e la natura.

L’Ospedale delle Piante è aperto al pubblico ogni domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 20:00 alle 22:00, il lunedì e il martedì dalle 19:00 alle 22:00.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche