sabato 18 Gennaio 2025
HomeComunicati stampaSulla vittoria del centrodestra a Pomigliano interviene Paolo Russo (Pdl): "Chiusa la...

Sulla vittoria del centrodestra a Pomigliano interviene Paolo Russo (Pdl): “Chiusa la stagione del bassolinismo”

“Pomigliano svolta a destra e chiude definitivamente la stagione del bassolinismo”: così il parlamentare e componente della direzione nazionale del Pdl Paolo Russo.
“La città – commenta Russo – ha rappresentato in negativo il modello di gestione applicato per anni dall’ex governatore della Campania e dai suoi seguaci: dal sistema clientelare che ha caratterizzato il governo dell’emergenza rifiuti alla formazione professionale, mai misurata sulle reali e concrete esigenze delle imprese. La punta dell’iceberg è senza dubbio però rappresentata dalla dissennata gestione della sanità che, a Pomigliano, si è manifestata con il velleitario progetto di costruire un ospedale a tutto danno delle strutture già esistenti e della spesa pubblica che alla voragine che ha creato non ha mai fatto corrispondere la soddisfazione del diritto alla salute dei cittadini”.
“Si archivia così – conclude il parlamentare – la pagina ingloriosa di una città che finalmente potrà essere ricordata per aver dato i natali al presidente Giovanni Leone”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche