Sant’Anastasia. Da Sabato Di Marzo, consigliere uscente oggi ricandidato riceviamo questa lettera che pubblichiamo di seguito.
Un mio punto debole è quello di non tradire mai le aspettative.
Beh, ripensandoci e guardandomi attorno, forse un punto debole non è, ma anche se lo fosse è una mia caratteristica.
Non ho mai tradito le aspettative della mia famiglia ad esempio, nello studio, nel lavoro, nei rapporti con le persone.
Non ho mai tradito le aspettative di amici e colleghi, nel mio impegno lavorativo, civile e politico, da studente liceale, all’Università, al lavoro in ospedale e dopo in questi anni da Consigliere Comunale nelle mie e nelle nostre mille battaglie per l’ambiente, la salute e lo sviluppo sostenibile del nostro territorio.
E non deluderò neanche le aspettative dei tanti che mi hanno chiesto da subito di impegnarmi a proseguire il lavoro iniziato in questi anni da Consigliere Comunale ed interrotto perché, nel Consiglio Comunale spesso non ho trovato seri interlocutori.
Dunque mi candido a Consigliere Comunale in una Lista Civica
Lo faccio perchè può essere un modo diverso per affrontare i veri e reali problemi del territorio per sentire ancora vivo in me la forza e la speranza del cambiamento e per trasmettere questa sensazione ai cittadini anastasiani che tanto hanno penato in questi anni di non governo.
Sono queste le ragioni “sentimentali” che mi hanno spinto ad accettare la candidatura in una Lista Civica che propone molti volti nuovi, giovani e volitivi, al fianco di qualche volto conosciuto che con me ha condiviso le scelte e le obiezioni fatte ai vari Sindaci negli ultimi anni.
Ma esistono anche altre ragioni, altrettanto nobili ma dettate dalla ragione oltre che dal cuore.
Trasporti, qualità della vita, lavoro, ambiente…questi sono i punti cardine del programma che è stato presentato dalla Lista “Sant’Anastasia al Centro” con Paolo Esposito Sindaco.
Mi candido per mettermi al servizio di Sant’Anastasia, per spendere le mie competenze e la mia passione politica al fine di assicurare un futuro al mio paese, per dare vita, insieme ai tanti candidati e amici che mi affiancano in questa avventura, ad una “nuova stagione” per Sant’Anastasia e per coltivare e vedere fiorire il seme della speranza che, prima piantato dalle precedenti amministrazioni e poi, non innaffiato adeguatamente.
Questo è lo scopo principale della mia candidatura in un modo diverso senza essere legato ai partiti tradizionali.
Grazie
Sabato DI MARZO
Consigliere Comunale uscente e
Candidato nella Lista
Sant’Anastasia al Centro
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.