sabato 21 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Carnevale Savianese: domenica 21 la sfilata dei carri, ospite Flavia Vento

Carnevale Savianese: domenica 21 la sfilata dei carri, ospite Flavia Vento

SAVIANO – Si terrà domenica 21 febbraio la sfilata dei tredici carri allegorici del carnevale di Saviano. Annullata martedì grasso per le avverse condizioni meteo, la sfilata si terrà dunque domenica come deciso nel corso dell’incontro che il Sindaco Rosa Buglione ha tenuto unitamente al consigliere delegato al carnevale Michele Caccavale, alla Fondazione Carnevale, ai rappresentanti dei comitati carri e alle Forze dell’ordine.

L’inizio della festa è previsto per le ore 15.00 quando dai vari punti del circuito (Corso Europa, Piazza Musco, Piazza Ciccone, Piazza Vittoria, Corso Umberto, Corso Vittorio Emanuele, Corso Italia) cominceranno a muoversi i carri allegorici, vera attrazione della manifestazione carnevalesca di Saviano. Svariati i temi che rappresentano la satira politica; il divertimento e la trasgressione; il talent show di Amici, omaggio al cantautore savianese Luca Napolitano; la Napoli della Loren, di De Laurentis, Hamsik e Lavezzi; la scaramanzia.

Su Corso Italia è allestito il palco Istituzionale sul quale si accomoderanno i tanti ospiti attesti. Ad intrattenere pubblico e ospiti ci penserà la madrina della manifestazione la Show girl Flavia Vento.

La XXXII edizione della kermesse savianese “Carnavale se……chiammava”, è promossa dalla Fondazione Carnevale con il Comune di Saviano e con il patrocinio della Provincia di Napoli, Regione Campania e pro-loco il Campanile.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche