Napoli. Quello che era nato come un tradimento coniugale, per un uomo di 38 anni, alla fine si è rivelato un’inutile dispendio di denaro, oltre alla vana, quanto inutilizzabile, assunzione di viagra.
L’uomo, a seguito dell’irruzione della Polizia, ha visto svanire la possibilità di “conoscere da vicino” un’avvenente 25enne romena, scelta su di un sito internet di annunci.
Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vomero”, infatti, nella serata di martedì, a seguito di uno strano andirivieni in un’abitazione di Via Pigna, sono intervenuti, presso una casa vacanze, adibita a “casa di appuntamento”.
I poliziotti hanno sorpreso, all’interno di una stanza, una cittadina romena che si era appartata con il suo cliente, dopo che questi gli aveva corrisposto in anticipo la somma di €.100.
Gli agenti hanno denunciato, in stato di libertà, il proprietario dell’appartamento, dichiarato come casa vacanze, sequestrando l’immobile.
Per l’uomo, non è rimasto altro che far rientro a casa dalla moglie mentre.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.