Nel corso dell’assemblea del 12 novembre 2009, la posizione assunta da Chiesa, Scuola, Famiglie, Associazioni, Società civile e politica, da componenti Laici e Cattolici presenti, assume un significato di valenza ad esporre orgogliosamente il Crocifisso nei luoghi di ritrovo.
ALLE ISTITUZIONI UN CROCIFISSO LIGNEO FRUTTO
DI IMPEGNO DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
L’ impegno del Sindaco e dell’’Amministrazione comunale preso durante il confronto-incontro per l’’acquisizione di altri crocifissi, che emerge da una chiara visione del significato, invita ad esporre il simbolo di fede cristiana dove manca. Al richiamo contro una sentenza inammissibile e antiumanistica si invitano i cittadini tutti a prendere parte alla consegna del Crocifisso alle Istituzioni locali.
Aula Magna Scuola Media Statale “G. Carducci”
Via Torino – Mariglianella
sabato 28 novembre-ore10.30
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.