Napoli.Sarà presentato venerdì 20 novembre, alle ore 19 e 30, presso la Libreria Evaluna di piazza Bellini a Napoli il nuovo romanzo di Antonio Menna, Baciami molto, edito da Cicorivolta edizioni. Converseranno con l’autore le giornaliste Roberta Cibelli, Tonia Limatola, e Anna Trieste, e lo Maurizio de Giovanni, autore della celebre trilogia del commissario Ricciardi (Fandango editore).
Menna, 40 anni, giornalista, è al suo secondo romanzo, dopo Cocaina & Cioccolato pubblicato due anni fa sempre da Cicorivolta edizioni. Baciami molto è un giallo di 509 pagine che prende le mosse dall’assassinio di una giovane consigliera comunale. Da qui parte un’incessante ricerca dell’assassino, con colpi di scena, cambi di visuale, improvvise accelerazioni. Un’indagine di precisione per un romanzo corale che scava nei sentimenti, si insinua nelle storie personali, disegna caratteri, analizza ogni dettaglio e consegna al lettore un mosaico suggestivo di personaggi, relazioni, alleanze, congiure, tradimenti.
Un giallo teso e ricco di colpi di scena. L’indagine è condotta da un investigatore, che per uno scherzo del destino porta lo stesso nome, Antonio Ammaturo, di un poliziotto veramente esistito, eroe civile napoletano, ucciso a Napoli dalle Brigate Rosse negli Anni Ottanta.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.