venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaIl consigliere regionale Cosimo Silvestro: "Una riunione per salvare Villa Russo e...

Il consigliere regionale Cosimo Silvestro: “Una riunione per salvare Villa Russo e i 600 dipendenti che ci lavorano”

“Dopo la chiusura della Birreria Peroni, si prospetta anche quella di Villa Russo: 600 famiglie, tra dipendenti e indotto, rischiano di finire in mezzo alla strada dopo la scellerata decisione di porre le maestranze in mobilità”: così il consigliere regionale Cosimo Silvestro a proposito della occupazione della casa di cura da parte dei dipendenti.

“Sono solidale con i lavoratori – ha aggiunto – che hanno voluto dare l’ennesima testimonianza di senso di responsabilità ed attaccamento al lavoro, continuando ad erogare le prestazioni ai degenti che appartengono, per lo più, alle fasce deboli della popolazione.

“La crisi drammatica, frutto di una gestione dissennata e di un’incomprensibile superficialità da parte di Regione ed Asl – continua – produrrà effetti devastanti per Miano che è una di quelle aree che registra uno dei più alti tassi di disoccupazione”.

“Mi auguro che venga convocato un tavolo urgente di confronto con i vertici dell’azienda e la Regione Campania per non far morire una struttura che, da tempo, svolge una efficace assistenza sanitaria e che presenta numerose eccellenze» – conclude Silvestro.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche