venerdì 20 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Nasce il progetto per lo sviluppo economico del territorio “Wg1 news”

Nasce il progetto per lo sviluppo economico del territorio “Wg1 news”

Marigliano. Sviluppo, impresa e territorio le tre parole d’ordine alla base del progetto editoriale “WG1 news”. L’iniziativa, realizzata dall’agenzia di Sviluppo Territoriale Laboratorio 51 e la cooperativa Media Group Communication, sarà presentata venerdì 23 ottobre alle ore 18.00 presso la chiesa del Sacramento in via Montevergini (alle spalle del comune) a Marigliano. Il WG1 news è un video giornale mensile multimediale (web journal) che eroga servizi di: informazioni economiche; sondaggi; ricerche di mercato; interviste ad imprenditori, operatori economici e sociali, personalità politiche e amministratori locali. Un osservatorio permanente per far emergere problematiche e aspetti positivi del territorio e per capire meglio le esigenze dell’impresa privata, le professionalità emergenti e le opportunità del mercato del lavoro. Un ponte di collegamento tra gli enti, le imprese e il territorio. Il format WG1 news – Sviluppo Impresa Territorio – nasce da un progetto del C. L. A. P. (Commissione per il Lavoro e le Attività Produttive dell’agenzia Laboratorio 51) ed è finanziato con fondi privati dei soci dell’agenzia Laboratorio 51 e della Cooperativa Media Group Communication. Alla manifestazione di venerdì interverranno:

Il sindaco di Marigliano Antonio Sodano, l’assessore Regionale al Lavoro – Formazione- Istruzione Corrado Gabriele, il responsabile della “Media Group Communication” Gabriella Bellini e il presidente dell’agenzia “Laboratorio 51” Antonio Mautone.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche