Nola: Ancora rapine nel napoletano. Gli agenti del commissariato di polizia di Nola hanno arrestato Luigi Iovino, nolano di 25 anni, e Pasquale Castaldo, savianese di 24, per una rapina ai danni di un minore avvenuta sul Corso Vitale. I due – secondo la ricostruzione della polizia – hanno avvicinato un minore e dopo averlo trascinato in via Santa Chiara nei pressi del vicino convento, minacciandolo con un coltello, gli hanno strappato con violenza un braccialetto ed una collana entrambi d’oro per poi dileguarsi rapidamente.
Appena allontanatasi dal luogo della rapina, la giovane vittima ha fortunatamente incontrato una pattuglia della polizia che, basandosi su un’attenta descrizione dei due malviventi, si è subito messa sulle loro tracce. I due arrestati sono stati sottoposti ad una perquisizione personale che ha portato al ritrovamento di un coltello a serramanico di ben 14 centimetri, subito sequestrato. I due rapinatori, che sono stati anche riconosciuti dalla vittima, ora sono rinchiusi nel carcere di Poggioreale.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.