giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaBoscoreale, al via il progetto sociale "zerotreanni"

Boscoreale, al via il progetto sociale “zerotreanni”

Sono aperte, fino al 12 ottobre, le iscrizioni al progetto “zerotreanni”, servizio integrativo al nido, programmato dall’Ambito N15 (Comuni di Boscoreale, Boscotrecase, Trecase e Torre Annunziata). L’ammissione al servizio, che è gratuito, sarà disposta in base alla situazione reddituale del nucleo familiare.
Il servizio, che nel territorio comunale di Boscoreale sarà svolto presso il plesso scolastico “Santa Maria Salome” di Via Papa Giovanni XXIII, prevede la gestione di un intervento socio-educativo a favore di bambini rientranti nella fascia di età da 0 a 3 anni. Il progetto ha caratteristiche educative, ludiche e di aggregazione sociale, e prevede il coinvolgimento sia dei genitori che dei bambini.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche