Nola. Controlli alla circolazione stradale: 8 denunciati. Continuano i servizi di pattugliamento disposti dai carabinieri della Compagnia di Nola nell’hinterland della città dei Gigli con l’obiettivo di contrastare diverse forme di illegalità diffusa.
Nei comuni di Nola, Saviano, Schiava, San Paolo Bel Sito e Cimitile i militari delle locali stazioni e della Radiomobile di Nola hanno denunciato in stato di libertà quattro persone che guidavano nonostante non avessero mai preso la patente. E’ il caso di un 19enne di Saviano sorpreso alla guida di motociclo, un 35enne di Ottaviano che guidava un’autovettura, (in più il 35enne era sprovvisto di copertura assicurativa obbligatoria e con un certificato assicurativo falso), una 39enne di Comiziano, un 18enne di Tufino (anche lui in sella ad un motociclo). Inoltre gli uomini dell’Arma hanno denunciato un 21enne di Ottaviano sorpreso alla guida di autovettura sottoposta a sequestro amministrativo per mancanza di copertura assicurativa. Una 52enne di Saviano guidava un’auto priva di assicurazione e con un certificato assicurativo falso, un 44enne di Camposano anche lui a bordo di un’autovettura senza assicurazione e sottoposta a sequestro amministrativo, come è capitato ad una 48enne di Palma Campania fermata dai carabinieri in sella ad un motociclo.
Alla fine il bilancio dei posti di blocco è stato di 224 veicoli controllati, 260 persone identificate e 38 infrazioni al codice contestate.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.