“Sicuramente il sottosegretario Bertolaso si è sbagliato rispetto al Comune di Nola” ha annunciato il neo primocittadino gigliato
In merito alla richiesta di scioglimento del Comune di Nola, avanzata dal Sottosegretario all’Emergenza Rifiuti, dott. Guido Bertolaso, davanti alla Commissione Parlamentare di inchiesta sul Ciclo dei rifiuti, il Sindaco Geremia Biancardi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Sicuramente il Sottosegretario Bertolaso si è sbagliato rispetto al Comune di Nola. Infatti, questo Comune, per l’annualità 2008, ha raggiunto quasi la quota del 37%.La legge 14/7/08 no.123 art.11, prevede per l’anno 2009, la cui verifica si avrà al 31 dicembre 2009, il raggiungimento dell’obiettivo pari al 25%. Noi riteniamo già in questi primi mesi di essere abbondantemente al di sopra della soglia minima del 25%, prevista dalla legge.Questa amministrazione inoltre, si impegnerà per il raggiungimento di obiettivi, in termini di percentuale, sempre più alti, a prescindere dalle soglie minime previste dalla legge”.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.