Per tutta l’estate il Madre, Museo d’Arte Contemporanea Donnaregina, trasforma il cortile interno in un palcoscenico a cielo aperto. Un grande palco ospita spettacoli di diverso genere, offrendo per due mesi un appuntamento diverso, proponendo giorno per giorno un’occasione di intrattenimento nelle calde serate estive.
Lunedì, mercoledì e venerdì sono dedicati alla Musica, giovedì è la giornata del Teatro e della Danza e per finire il sabato e la domenica sono dedicate al Cinema.
Tutti gli spettacoli hanno inizio alle 21,30 e il Museo prolunga la sua apertura al pubblico fino alla mezzanotte, caffetteria e ristorante compresi. Chi acquista il biglietto di una serata (10€ per musica, teatro e danza, 5€ per il cinema domenicale) ha libero accesso a tutte le collezioni e agli spazi museali.
Per agevolare chi resta in città l’ingresso e il cinema il sabato sono gratis.
A questo indirizzo http://www.museomadre.it/estatealmadre.cfm potete scaricare il programma completo di “Un’estate al MADRE”.
[[Museo Madre: Via Settembrini 79, 80139 Napoli]]
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.