Il Presidente del Gruppo di AN-PDL in Consiglio Regionale Enzo Rivellini, Candidato al Parlamento Europeo nel PDL, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Roma ha deciso e tra il 5 ed il 15 luglio la sanità campana sarà commissariata.
Con tutta probabilità sarà il governatore Antonio Bassolino ad essere designato commissario e sarà affiancato da due sub-commissari: uno sarà un funzionario del Ministero della Salute e l’altro sarà un funzionario del Ministero dell’Economia.
L’auspicio è che ora possa finalmente terminare questa telenovela e nel contempo chiedo all’assessore Santangelo, che sta procedendo con nomine clientelari di alcuni primari e di alcuni manager nella sanità avellinese e napoletana, di sospendere queste scelte, visto che siamo anche in campagna elettorale. Chiaramente, se questo atteggiamento non cambierà sono pronto a fare denunce pubbliche con nomi e cognomi dei designati».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.