venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaEuropee, nuova intimidazione per la Capacchione

Europee, nuova intimidazione per la Capacchione

Napoli . Ennesimo episodio di intimidazione ai danni di Rosaria Capacchione, la giornalista anticamorra candidata alle elezioni europee nella lista del Pd.
A Ponticelli alcuni individui, presumibilmente attacchini di alcune forze politiche avversarie al Pd, hanno stracciato i manifesti della Capacchione e hanno sottratto il megafono dalle mani dei volontari che ne promuovevano la candidatura. L’episodio segue di pochi giorni l’intimidazione subìta a Caserta, dove ignoti hanno fisicamente impedito l’affissione dei manifesti della Capacchione negli spazi regolarmente autorizzati e pagati alla concessionaria del servizio. La giornalista ha informato la Dda di Napoli di quanto accaduto a Ponticelli e nelle prossime ore formalizzerà una nuova denuncia alla Questura di Caserta, che sta indagando sui fatti dei giorni scorsi.
Proprio lunedì scorso la Capacchione era stata a Ponticelli per partecipare a un’iniziativa elettorale, nel corso della quale aveva denunciato lo strapotere dei clan criminali della zona.
A Ponticelli ‘domina’ il clan Sarno, come peraltro emerso dalle indagini sull’incendio al campo rom dell’anno scorso.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche