Il Presidente del Gruppo di AN-PDL in Consiglio Regionale Enzo Rivellini, Candidato al Parlamento Europeo nel PDL, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Accogliamo con grande soddisfazione la notizia della nomina dell’amico e collega Fulvio Martusciello a vice-coordinatore non vicario del Pdl campano (unitamente a Alberigo Gambino, Gianmario Mariniello e Marco Milanese).
Con la scelta di Fulvio Martusciello il Pdl designa una personalità di altissimo spessore politico e grandi capacità nella squadra che guida il partito in Campania.
È, altresì, molto importante per la nostra regione la scelta del senatore Raffaele Calabrò ai vertici della Consulta tematica Politiche sociali e sanità.
Siamo certi che queste nomine saranno foriere di grandi e positivi risultati che inizieranno ad arrivare fin dalle elezioni provinciali ed europee del 6 e 7 giugno. Agli amici Martusciello e Calabrò, che oggi insieme ad altri esponenti del Pdl vengono chiamati a guidare organismi strategici per il partito, va il nostro più sentito in bocca al lupo per le difficili ed emozionanti sfide che attendono il Pdl a Napoli ed in Campania».
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.