Marigliano. Sinistra e Libertà apre la campagna elettorale, appuntamento nel cortile del Palazzo comunale questa sera alle ore 20.
All’incontro intervengono il segretario provinciale del Partito Socialista, Pasquale Beneduce, il candidato alle provinciali nel Collegio n. 30 (Brusciano, Mariglianella, Marigliano, Scisciano, San Vitaliano e Saviano) per Sinistra e Libertà Salvatore Esposito, il candidato alle europee Salvatore Vozza. Partecipa il candidato a sindaco della coalizione Sebastiano Sorrentino. Gli organizzatori hanno dato all’incontro di sabato quattro temi fondamentali: “Lavoro, Welfare, Democrazia partecipata e sviluppo sostenibile”. Tematiche che saranno alla base di tutta la campagna elettorale di Sinistra e Libertà a Marigliano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.