venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampa"La Destra" pensa al ritiro della candidatura alle provinciali nel collegio Sant'Anastasia-...

“La Destra” pensa al ritiro della candidatura alle provinciali nel collegio Sant’Anastasia- Pomigliano-Castel Cisterna

Sant’Anastasia. Ritirare la candidatura dal collegio Sant’Anastasia- Pomigliano d’Arco- Castello di Cisterna. Ci sta seriamente pensando il circolo territoriale di Sant’Anastasia del movimento politico “La Destra” che nel corso di un attivo sezionale hanno valutato, insieme a Mario Gifuni candidato alle prossime elezioni provinciali nel collegio 34 se ritirare la candidatura. La necessità della verifica, è stata determinata, sostanzialmente, dal fatto che la candidatura di Mario Gifuni nasce dall’esigenza di concretizzare, nell’istituzione Provincia, una rappresentanza motivata e nuova, capace di dare risposte certe alla popolazione che, sovente, viene considerata “provinciale” nel senso dispregiativo del termine.
Nel corso dell’attivo, sono stati esaminati, con elaborazione computerizzata, i dati elettorali precedenti che, rapportati ai sondaggi, depongono positivamente sia in riferimento al raggiungimento del quoziente per realizzare il rappresentante nel consiglio provinciale de “La Destra” sia per la stessa candidatura di Mario Gifuni. Ma, oltre i dati e all’opportunità di vedere, nuovamente – dopo molti anni – un anastasiano seduto nel consiglio provinciale di Napoli, sono state compiute ulteriori valutazioni che hanno lasciato spazio a molteplici interpretazioni. Per questa ragione il direttivo del circolo, in particolare il presidente Mario Merone e il responsabile alla campagna elettorale Francesco Ammendola, ha deciso di riservarsi – dopo aver sentito, in merito, il parere del presidente provinciale Maurizio Bruno – di comunicare la decisione nel corso di una conferenza stampa.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche