Marigliano. Riceviamo dal comitato di Quartiere della 219 un ricordo del presidente, Vincenzo Fedele, venuto a mancare e ci uniamo al cordogliodi familiari e amici.
Un improvviso male inguaribile ha spento la vita del Presidente del Comitato di Quartiere della 219 Vincenzo Fedele. Poche parole per ricordare il nostro Presidente che insieme a Ricciardi, è stato il promotore della nostra organizzatore, ci ha saputo spronare nelle manifestazioni di protesta grazie alla sua vena di combattente, per il suo impegno sempre costante si sono ottenuti risultati lusinghieri a favore degli abitanti stessi, è stato candidato nelle passate elezioni del comune di Marigliano, ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori.
Noi tutti ti ringraziamo caro Vincenzo e lo facciamo a nome di tutti gli abitanti del quartiere che tu stesso hai degnamente rappresentato. Il rito funebre si è tenuto nella chiesa del Sacro Cuore di Pontecitra.
Il Comitato di Quartiere della 219
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.