SIAMO TUTTI ABBRUZZESI
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “DIONISO” OPERANTE NEL TERRITORIO DI SOMMA VESUVIANAHA SCOPI DI UTILITà SOCIALE SENZA SCOPI DI LUCRO. E’ IN CONTATTO DIRETTO CON LE POPOLAZIONI DI PAGANICA E ONNA ATTRAVERSO LA COLLABORAZIONE DELLA PROTEZIONE CIVILE DI SOMMA VESUVIANA( BASE “COBRA 2”). UNITAMENTE HANNO DECISO DI CREARE A SOMMA VESUVIANA UN PUNTO DI RACCOLTA BENI DI PRIMA NECESSITà PER LE POPOLAZIONI ABBRUZZESI COLPITE DAL TERREMOTO.
I BENI NECESSARI DA RACCOGLIERE SONO ESCLUSIVAMENTE QUESTI:
BICCHIERI, PIATTI E POSATE MONOUSOCOPERTE E SACCHI A PELO- NUOVIINDUMENTI PER ANZIANI-DONNE-UOMO- RAGAZZE/I- NUOVI
ADSCIUGAMANI- NUOVI
INTIMO (UOMO, DONNA, BAMBINO)- NUOVI
PANNOLINI/ASSORBENTI
TUTE- NUOVE
PIGIAMI- NUOVI
LA RACCOLTA VERRà EFFETTUATA PRESSO LA SEDE DI SOMMA VESUVIANA SITA IN VIA TENETE INDOLFI (NEI PRESSI DELL’ASL CITTADINA) DA MARTEDI 20/04/2009 A VENERDì 24/04/2009
ORARI DI RACCOLTA: DALLE 8,30 ALLE 13,30 E DALLE 16,30 ALLE 19,00
LA MERCE RACCOLTA SARà CONSEGNATA DALLA PROTEZIONE CIVILE DI SOMMA VESUVIANA AFFIANCATA DA UN INCARICATO DELL’ASSOCIAZIONE DIONISO DIRETTAMENTE AI CITTADINI COLPITI DALL’EVENTO SISMICO.
INFO: FRANCESCO OROPALLO 347/ 9252846
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.