giovedì 19 Settembre 2024
HomeComunicati stampaIl partito de "La Destra" contro i vecchi camerati

Il partito de “La Destra” contro i vecchi camerati

Gianfranco Fini ex delfino di Giorgio Almirante tra pochi giorni nell’ultimo congresso di Alleanza Nazionale annuncerà con toni trionfali lo scioglimento di A.N. e la definitiva creazione del nuovo soggetto politico .
Bravo ! Finalmente il sogno di tanti Missini che hanno lottato e difeso anche con la vita le loro idee lo vedono realizzato , avere un grande partito di governo, che difende i valori nazionali ( federalismo), che porta avanti le istanze della destra sociale ( i contratti a termine) , ecc. ecc.
Bravo Fini! Hai seguito le orme dei vari Lauro,dei vari Birindelli che nel 1976 crearono Democrazia Nazionale, anche loro volevano trasformare il M.S.I. e il suo patrimonio ideale e politico ma non ci riuscirono , tu no. Grazie Fini!
I missini ti ringraziano ed iniziano i festeggiamenti .
A Napoli ci sarà una grande manifestazione di popolo per festeggiare l’evento Venerdi 20 Marzo ore 18 nell’ hotel Ramada i militanti di tante battaglie capeggiati dall’On Storace annunceranno all’Italia e al mondo che il popolo della destra , della vera Destra, non accetta questa annessione di A.N. da parete di Forza Italia e che continuerà a difendere la sua identità sotto il simbolo de “la Destra”.
Le idee e il patrimonio ideale e politico di una generazione di combattenti non si possono svendere.
Ing. Francesco Di Sarno
Componente della giunta provinciale de “la Destra”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche