NAPOLI.Il coordinatore nazionale dei giovani centristi, Giampiero Zinzi, ha nominato Angelo Chianese neo commissario regionale giovani dell’Unione di Centro. Laureando in giurisprudenza 28 anni, ex assessore comunale a Grumo Nevano, era già coordinatore provinciale dei giovani nel partito di Casini.
“Il lavoro che mi attende, soprattutto in considerazione dell’attuale momento storico, economico e politico, che non sono certamente di facile lettura, impone un impegno di tutto il mondo giovanile, che passi attraverso il dialogo e la partecipazione – ha spiegato Chianese, assicurando – il massimo impegno nell’assumere la carica, per non tradire la fiducia accordatami dai vertici del partito”.
Sarà lui dunque a guidare, almeno fino al congresso, i giovani nella fase costituente del nuovo soggetto politico dell’ Unione di Centro qui in Campania
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.