NAPOLI – “Davanti alla crisi economica e sociale che vive il nostro Paese bisogna lavorare alla costruzione di una sinistra unita e credibile in Italia ed è per questo motivo che pensiamo profondamente sbagliata la scelta di produrre un’altra scissione a sinistra. Rimanendo coerenti con la nostra Mozione Congressuale rimaniamo in Rifondazione Comunista per contribuire al processo di costruzione della sinistra nel nostro Paese. Per unire la sinistra non si può dividerla ulteriormente” .
Su queste basi domani 23 gennaio a partire dalle ore 17 nella sala del Consiglio Provinciale di Napoli a Santa Maria la Nova si terrà l’Assemblea pubblica in cui interverranno , tra gli altri, Raffaele Carotenuto, capogruppo al Consiglio Comunale di Napoli,Antonio D’Alessandro del Comitato Politico Nazionale, Bernardo Tuccillo, assessore provinciale di Napoli,Tommaso Sodano, responsabile nazionale Ambiente,e Raffaele Tecce responsabile nazionale Enti Locali.; oltre a molti rappresentanti dei Circoli territoriali del PRC.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.