venerdì 10 Gennaio 2025
HomeFacimm Ammuin!Avellino, Notte contro la pedofilia con De Puta Madre

Avellino, Notte contro la pedofilia con De Puta Madre

AVELLINO – Musica e moda si uniscono contro la pedofilia. Il noto brand “De Puta Madre” sarà presente domani sera nel Bierhall di Contrada (AV). Una campagna informativa che si sposa con il divertimento e lo svago. La casa di moda, infatti, nella persona del suo maggiore rappresentante Ilan Fernandez, è da sempre attenta alle necessità dei più piccoli e collabora come sponsor alle iniziative della ONLUS “La caramella buona”. Ma “De puta madre” fa di più: all’interno delle magliette e dei capi di abbigliamento della nota casa infatti, si trovano delle etichette di netto contrasto alla pedofilia.
A fare da cornice alla serata di domani, sabato 20 dicembre, Daniele Decibel Bellini, il suono caldo del sax di Umberto Orengo, le percussioni di Niki Demarco e i numerosi gadget del marchio.
Il locale è per tutti gusti: si può scegliere tra le specialità del discopub e i piatti del rinomato chef Oreste Amendola, pronto a soddisfare anche i palati più esigenti.
Nella serata, oltre agli scatti dei fotografi, al ritmo delle percussioni e ai bpm del dj, la voce di Daniele Decibel Bellini animerà l’evento che si preannuncia come uno dei party più esclusivi della programmazione del Bier Hall Evolution di Contrada (Av).

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche