MARIGLIANELLA – Un corso di italiano per immigrati, è il nuovo progetto messo in campo dall’associazione culturale Laboratorio 51 presieduta da Antonio Mautone. Scopo dell’iniziativa: favorire l’integrazione dei cittadini stranieri.
Le lezioni, che avranno la durata di un’ora, si svolgeranno ogni lunedì e giovedì a partire dalle ore 20 presso la sede del centro culturale, in via Parrocchia a Mariglianella. A svolgere il corso, che non prevede quote di partecipazione, saranno gli stessi volontari dell’associazione.
Per maggiori informazioni ci si può recare presso la sede, oppure scrivere alla mail dell’associazione (laboratorio51@alice.it), o contattare i responsabili del progetto ai numeri: 3298854562 / 3889350820.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.