domenica 22 Dicembre 2024
HomeAttualitàSan Giorgio, Carcatella: "Contro la riforma Gelmini mi schiero con i giovani"

San Giorgio, Carcatella: “Contro la riforma Gelmini mi schiero con i giovani”

SAN GIORGIO A CREMANO – L’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore alle Politiche giovanili e Partecipazione, Renato Carcatella, si schiera con i ragazzi contro la riforma Gelmini e la legge 133. Ecco le dichiarazioni.


“Sono accanto ai ragazzi, ai professori, ai genitori, in questo momento di grande difficoltà per la scuola e per la nostra nazione. Non si può rimanere indifferenti di fronte al tentativo di distruggere definitivamente la scuola pubblica, aggravando la recessione culturale, economico-sociale del nostro Paese. C’è la necessità che ognuno di noi, per il ruolo che gli compete, faccia la propria parte affinchè la pseudo-riforma Gelmini ed il decreto 133 vengano definitivamente ritirati. In qualità di Assessore alle Politiche Giovanili e Partecipazione mi farò portavoce in giunta della necessità di organizzare un incontro/dibattito pubblico. Nel frattempo confermo la mia piena disponibilità a partecipare, qualora gli studenti lo ritenessero opportuno, alle assemblee studentesche”.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche