venerdì 20 Settembre 2024
HomeComunicati stampaA Saviano consiglio comunale fissato per il 22, si elegge il presidente

A Saviano consiglio comunale fissato per il 22, si elegge il presidente

SAVIANO – Rinviato a mercoledì 22 ottobre, ore 19.00, il Consiglio Comunale del 13 ottobre per la trattazione dei restanti punti all’ordine del giorno. Nel corso della seduta infatti, il Consiglio ha soltanto deliberato la “presa d’atto dell’aggiornamento del P.R.G. a seguito di recepimento delle osservazioni e di adeguamento alle prescrizioni apportate dal Consiglio provinciale”.
Restano ora da trattare i restanti punti all’ordine del giorno, a cominciare dall’elezione del Presidente del Consiglio. A seguire poi la proposta del bilancio ambiente; Comunicazione del vice Presidente; Stato attuale gestione rr.ss.uu. sul territorio;Atto di indirizzo alla Giunta Municipale sugli oneri di urbanizzazione (legge 326/03 e L.R. 10/04); Approvazione conto del bilancio esercizio 2007; Salvaguardia degli equilibri di bilancio di cui all’art. 193 del d.lgs 267/2000; Modifica dell’art. 9/bis e art. 17 dello Statuto Comunale e la nomina della Commissione edilizia integrata.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche