AGROPOLI. Si rinnova anche quest’anno per la Simer Battipaglia, la partecipazione al memorial Vittorio d’Alto di Agropoli, trofeo BCC dei comuni cilentani organizzato dalla Polisportiva Basket Agropoli, che si svolgerà Sabato 20 e domenica 21 settembre, al Pala Cilento. Le squadre partecipanti sono: Simer Battipaglia(C1), Collana Napoli(C1), Pallacanestro Benevento(C1), Pol. Basket Agropoli(C2). Le gare previste per il 20 settembre sono: ore 18.00 Battipaglia-Benevento, mentre alle ore 20.00 si affronteranno Collana e Agropoli. Domenica 21 Settembre, invece, alle ore 18.00 ci sarà la finale 3\4, mentre alle ore
20.00 la finale 1\2. La Simer Battipaglia ha sostenuto in settimana un allenamento intenso in vista dell’inizio della stagione agonistica, in programma per il 28 settembre 2008, alle ore 18:00, contro Basket Acireale, tra le mura amiche del Palazauli. La partecipazione al Torneo di Agropoli, rappresenta un’altra importante occasione, dopo la buona prova della scorsa settimana al torneo Bebè rodia di Cava de’ Tirreni, per mettere a punto la preparazione della squadra e migliorare gli aspetti di gioco, come sottolinea il coach Merletti “Affronteremo la gara con grande tranquillità, consapevoli che per la nostra squadra sarà un test importante per mettere a punto la preparazione, stiamo lavorando al miglioramento del nostro schema di difesa e al rafforzamento del gruppo.” Intanto la Polisportiva Battipagliese sta lavorando al programma delle attività agonistiche per la prossima stagione 2008-2009, che presenterà alla stampa venerdì 26 settembre 2008 alle ore 11.00 presso la sala del Coni Salerno, alla presenza di alcune importanti autorità locali.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.