domenica 24 Novembre 2024
HomeComunicati stampaAttentato al parroco di Boscoreale, la solidarietà del Comune

Attentato al parroco di Boscoreale, la solidarietà del Comune

BOSCOREALE – In relazione al grave attentato cui è stato vittima la scorsa notte don Ciro De Marco, parroco della parrocchia SS. Vergine del Suffragio di frazione Marra, la cui autovettura è stata incendiata, stamani il Vice Sindaco Antonio Mappa, in assenza del Sindaco Gennaro Langella, si è recato presso la parrocchia della frazione Marra per portare la solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione comunale a don Ciro, visibilmente provato da questo ignobile episodio.
“Siamo vicini come istituzione e personalmente a don Ciro De Marco che da anni si batte per la vivibilità e sicurezza nella popolosa frazione che abbraccia ben tre comuni (Boscoreale-Scafati-Poggiomarino). Questi episodi delinquenziali sono da condannare fermamente e noi come amministrazione comunale siamo e saremo al fianco del parroco e della comunità di Marra per combatterli. Siamo certi che le forze dell’ordine e la magistratura a breve faranno luce sull’episodio e assicureranno i responsabili alla giustizia.”

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche