domenica 24 Novembre 2024
HomeComunicati stampaDa Brusciano a Miss Italia col sostegno dell'Amministrazione

Da Brusciano a Miss Italia col sostegno dell’Amministrazione

BRUSCIANO – Sono 224 le ragazze che complessivamente si stanno contendendo la conquista della fascia di bellezza nazionale. Le semifinaliste invece sono 180 e vengono esaminate in questi giorni per arrivare a selezionarne 77 che, insieme alle 21 finaliste in possesso delle fasce delle singole regioni e delle 2 rappresentanti delle città di Roma e Milano, comporranno la platea delle 100 ragazze da cui uscirà la regina “Miss Italia 2008”.
Oggi tocca anche alle bellezze campane, in tutto 17 concorrenti, compresa Giusy D’Alise proveniente da Brusciano con la fascia di “Miss Sasch Modella Domani Campania 2008” conquistata alle selezioni di Piano di Sorrento.
Giusy D’Alise incarna la classica bellezza mediterranea e con il suo metro e 77 centimetri di altezza, i suoi 57 kg di leggerezza e il suo 42 di taglia armonica con in più l’intelligenza, la bontà d’animo, la dose di aspirazione artistica in recitazione, ballo e canto farà sicuramente breccia nella giuria tecnica di Salsomaggiore.
A sostenere la sua partecipazione al concorso di Miss Italia vi è anche l’Amministrazione comunale di Brusciano guidata dal dott. Angelo Antonio Romano che, alla vigila della partenza della concorrente per Salsomaggiore, ha consegnato presso il Comune di Brusciano una targa di riconoscimento e sostegno a Giusy D’Alise per questa nuova e bella avventura.
Alla consegna della targa nella Casa comunale, insieme al Sindaco dott. Angelo Antonio Romano, hanno partecipato il Presidente Commissione Festa dei Gigli, Consigliere Nicola Di Maio, il Segretario generale dell’Ente, dott. Marco Caputo, l’architetto Enzo Cicino dell’UTC ed Antonio Castaldo responsabile dell’Ufficio stampa.
La 22enne studentessa universitaria è stata circondata dalla simpatia e dall’incoraggiamento dei presenti e già, nella coincidente spettacolare cornice della Festa dei Gigli di Brusciano, sta crescendo l’onda positiva dell’opinione pubblica per sostenere Giusy D’Alise vittoriosamente fino all’ambito traguardo nazionale.
E mentre a Brusciano, nel suo piccolo, grazie alla promozione della Pro Loco “Brusciano Nuova”, martedì 2 settembre si procederà all’elezione di Miss Giglio in Piazza XI Settembre, ci si augura che dal tubo catodico, dalle belle immagini di RAI UNO spunti quella di Giusy D’Alise in corsa verso l’incoronazione per Miss Italia 2008.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche