SANT’ANASTASIA – Dagli esponenti de La destra riceviamo un documento, che sarà anche il contenuto di un manifesto che verrà affisso in città in queste ore, e che pubblichiamo di seguito.
Finalmente differenziati…siamo ultimi!
Il 1° luglio 2008, anche a Sant’Anastasia, e’ partita la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta.
Assessore Coppola: cosa dire ?
Un anno di disagio, vissuto tra cumuli di immondizia e puzza, che potevamo risparmiarci se, sin dal suo insediamento ( un anno da oggi ! ), anzichè perder tempo con manifestazioni di partito come quella tenuta, con il pubblico incontro, sul ‘ dissociatore molecolare ‘, si fosse preoccupato, da subito, di dare mandato all’AMAV per preparare il piano della raccolta differenziata.
Assessore Coppola: domandare è legittimo, rispondere obbligo.
Ci dice:
– perchè, ad oggi, parte numerosa delle famiglie anastasiane non ha ricevuto il kit ( buste e secchio)?
– perchè, nonostante la segnalazione fatta mesi addietro, non sono stati, ancora, installati sul territorio comunale i cassonetti per la raccolta degli indumenti usati ?
E considerato che ha, pure, la titolarità delle deleghe al cimitero,al CED ( centro elaborazione dati ) nonchè al Parco Vesuvio;
ci dice:
perchè non comunica alla cittadinanza che, dai primi del mese di luglio c.a., è operativo il rivisitato project financing e sono in vigore le nuove tariffe, con aumenti dei costi, per i servizi cimiteriali ?
( esempio: da € 25.00 si è passati ad € 188.00 per la messa a dimora alias sotterramento ).
Perchè non informa su quanto operato in merito al Parco Vesuvio e al Centro Elaborazioni Dati ?
Assessore Coppola
dato che le sue inefficienze sono manifeste ed i ritardi non più tollerabili, convinti che per avere risposta dobbiamo aspettare ancora 12 mesi…in attesa, compia un gesto saggio nell’interesse del popolo anastasiano:
SI DIMETTA
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.