giovedì 19 Settembre 2024
HomePoliticaCasagrande: "Sindaco è passato un anno e non è cambiato niente"

Casagrande: “Sindaco è passato un anno e non è cambiato niente”

SANT’ANASTASIA – Dall’ex consigliere comunale dei Ds, Franco Casagrande riceviamo una lettera indirizzata al sindaco, Carmine Pone che di seguito pubblichiamo.

Primo Anno
“Un anno passa in fretta….. cosi’cantava una famosa canzone degli anni70.
Ill.mo Sig.Sindaco, la delusione regna. La fiducia che molte persone hanno riposto in lei, oggi è scomparsa nella maggior parte dei casi.
Un anno passa in fretta, ma lei non sembra essersene accorto, il paese si aspettava un cambiamento, che non doveva essere per forza totale ma quantomeno minimo, invece non è avvenuto nulla.
Sant’Anastasia attraversa una fase critica, immensi cumoli di immondizia hanno creato delle vere e proprie discariche “a cielo aperto,”il ciò dovuto all’incompetenza dei suoi consiglieri comunali, i quali non hanno aderito alla creazione di un provvisorio sito di stoccaggio.
All’inizio della sua avventura amministrativa, come primo atto è stato messo da parte il progetto del nuovo cimitero,a ncora oggi gli anastasiani aspettano, una risposta da questa amministrazione per dare ai loro cari una degna sepoltura, Tortora Brayda tutto era pronto per iniziare i lavori ma è ancora tutto fermo, per non parlare del verde pubblico che continua ad essere trascurato, vedi il giardino del tempo nuovo, il giardino dei nati del 99, le palme a Madonna dell’Arco, saranno belle saranno brutte ma bisognava curarle, il traffico ……
Sig.Sindaco, una sola pagina non basta a contenere tutto quello che non và continuo poi a pensare e ripensare al suo slogan di campagna elettorale: “PENSIAMO SERIAMENTE A SANT’ANASTASIA” e mi viene da ridere.

FRANCO CASAGRANDE

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche