lunedì 23 Dicembre 2024
HomePoliticaBrusciano, il Sindaco nomina i nuovi Assessori Comunali

Brusciano, il Sindaco nomina i nuovi Assessori Comunali

BRUSCIANO – Il Sindaco Angelo Antonio Romano ha nominato gli assessori comunali. I componenti della Giunta Municipale sono già al lavoro. Affisso il primo”Avviso Pubblico” di impegno e collaborazione per il prioritario problema dei rifiuti.


La macchina comunale è avviata a pieno ritmo con la nomina degli assessori comunali, che, dall’inizio di questa settimana, hanno già avviato il lavoro ognuno per le proprie competenze. Gli incarichi assegnati dal primo cittadino ai componenti della giunta sono così distribuiti: Dott. Vincenzo Cerciello, Vice Sindaco e Assessore all’Igiene e Sanità; Geom. Mimmo Esposito, Assessore alla Polizia Municipale e Viabilità; Dott. Carmine Guarino, Assessore al Bilancio e Finanza; Ing. Angelo Maione, Assessore ai Lavori Pubblici; Prof. Francesco D’Amore, Assessore alla Pubblica Istruzione; Arch. Franco Maione, Assessore allo Sport e Spettacolo.
E’ stato anche affisso il primo manifesto pubblico riguardante la prioritaria “Raccolta Differenziata dei Rifiuti Urbani”, in cui si assicura il servizio di prelievo dei rifiuti solidi urbani, attraverso il Consorzio Bacino NA 3, in maniera differenziata.
I cittadini dovranno separare con cura i rifiuti recuperabili, evitare il deposito dei rifiuti sui cumuli ancora giacenti lungo le strade e le piazze cittadine, nonché l’incenerimento degli stessi. Gli inadempienti saranno soggetti a denuncia penale ed all’applicazione delle sanzioni pecuniarie ed amministrative. Resta in vigore l’Ordinanza Sindacale n. 165 del 17 ottobre 2003, che indica le modalità, gli orari ed i giorni di deposito e di prelievo dei rifiuti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche