SOMMA VESUVIANA – Fiocco azzurro per la collega Sara Fornaro che ieri ha dato alla luce il piccolo Emanuele. Auguri a Sara al marito Giovanni, ai nonni e agli zii Luisita e Vincenzo da tutta la redazione de La Provincia. A quanto ci comunicano fonti più che attendibili (la stessa neomamma da brava cronista ci ha ragguagliato dopo il lieto evento) Emanuele è nato a San Giorgio a Cremano nella clinica Grimaldi, pesa 3,950 kg ed è lungo 52 cm, ed è bellissimo proprio come mamma e papà.
Al piccolo gli auguri di un meraviglioso avvenire, ai neogenitori non possiamo che dire congratulazioni e soprattutto che non vediamo l’ora di prendere in braccio il piccolo capolavoro.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.