AVERSA – Continuano le selezioni per “Scheggia emergente”, la kermesse organizzata dall’associazione culturale “Luna di Seta” in collaborazione con la Moon Over Produzioni di Pomigliano D’Arco.
Dopo il successo della seconda serata, che ha visto il pianista Alberto Pizzo e la rock band F.C.T. superare le selezioni, l’evento musicale farà di nuovo tappa al “Chjostro”, il noto live music club costruito in un’antica struttura normanna.
Il terzo appuntamento (con ingresso libero) si terrà domani, giovedì 20 marzo, a partire dalle ore 21:00. Ad esibirsi un vero e proprio mix di generi musicali: dalla Irish music dei casertani Mentafresca al pop/dance dei Dreamers (gruppo di Cicciano) fino ad arrivare al rock alternative dei Mashroom Bobs, originari di Napoli.
A valutare i concorrenti una giuria di qualità, presieduta dal musicista Pasquale Terracciano, frontman dei Napoli Extracomunitaria. Cover bands, gruppi e solisti possono continuare ad iscriversi al casting. Per consultare il regolamento del premio “Scheggia Emergente” basta visitare il sito www.moonoverproduzioni.it oppure il myspace http://myspace.com/premioscheggiadargento.
Per le schede dei partecipanti: www.inteka.it
Gabriella Castiello
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.