SOMMA VESUVIANA – Dopo la protesta dei giorni scorsi contro i forni abusivi, sono aumentati anche i controlli. Somma Vesuviana era stata indicata tra le città con il maggior numero di panificatori abusivi e proprio nel corso del servizio effettuato dai carabinieri per scoprire chi panifica in maniera illegale è stato proposto per la chiusura un forno attivo in città.
I militari della locale stazione, in collaborazione con gli uomini del gruppo antisofisticazione di Napoli e con personale dell’Asl Napoli4 hanno segnalato per violazione amministrative un 32enne di Somma vesuviana. L’uomo, infatti non aveva le autorizzazioni prescritte (e necessarie) per la lavorazione e la produzione del pane. Per il suo panificio è stata proposta la chiusura.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.