SANT’ANASTASIA . Mancherà l’acqua da questa sera a partire dalle ore 22. Il ripristino dell’erogazione idrica avverrà al massimo entro il primo pomeriggio di sabato 15 settembre.
E’ quanto fanno sapere i responsabili della società Gori con una comunicazione inviata ai Comuni vesuviani.
Precisamente saranno coinvolti dalla sospensione del servizio i cittadini di Torre del Greco, Nola, Saviano, San Gennaro Vesuviano, Brusciano, Castello di Cisterna.
Inoltre, Cercola, Volla, San Giorgio a Cremano, Portici, Ercolano, Sant’Anastasia, Pollena Trocchia e Massa di Somma.
Nei piani alti e negli immobili ubicati a quota altimetrica più elevata si è registrata la prima riduzione già da questa mattina.
La sospensione si è resa neccesaria, comunica la Gori, per lavori di ristrutturazione della direttrice principale dell’Acquedotto del Sarno e del nodo S.Maria la Foce – I° lotto.
Anna Maria Romano
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.