sabato 28 Settembre 2024
HomeCronacaCase popolari occupate abusivamente, due denunce della polizia locale

Case popolari occupate abusivamente, due denunce della polizia locale

Marigliano. Case popolari occupate abusivamente, due denunce. Continua il controllo della polizia locale di Marigliano sulle occupazioni abusive.
Questa volta denunciate due occupazioni abusive sempre nel lotto Acer del Comune di Marigliano.
Contemporaneamente e finalmente sta iniziando a scendere la percentuale dei verbali per il corretto conferimento dei rifiuti.
Questa volta, in una settimana dal controllo in strada, soltanto cinque sanzioni. “Segno evidente”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “di un rinnovato spirito di educazione del cittadino.
Non fermeremo i controlli contro ogni fenomeno di degrado anche senza risorse e con una sola pattuglia per turno di agenti stagionali che garantisce il controllo del territorio e spazia dal conferimento dei rifiuti, ai lavori mal eseguiti, alle truffe, alle occupazioni abusive di case popolari e ai furti di energia elettrica”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche