sabato 28 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliVenere d'Italia fa tappa alla Masseria, vince Martina Francaviglia

Venere d’Italia fa tappa alla Masseria, vince Martina Francaviglia

Castello di Cisterna. Nella suggestiva location di Masseria Castello è stata eletta una delle finaliste del concorso Miss Venere d’Italia. Ad incoronare Martina Francaviglia è stato Alessandro Carola responsabile de La Masseria. Martina accede così alla finale, di tre giorni, che si terrà in Calabria con ragazze giunte da tutta la Penisola. Complimenti a lei e a tutte le belle e talentuose ragazze che hanno sfilato ieri sera. Spigliata e ironica la conduzione affidata a Simona Abbatiello e Zoe Pianese, promettente Tiktoker. Ancora una volta l’organizzazione di Mauro Carillo e la sua agenzia si è rivelata perfetta. Ospite della serata la giovane cantautrice Angela Nasprato accompagnata dal suo manager Christian Faro.

Faro e la Nasprato hanno fatto parte della giuria che ha premiato 8 delle ragazze con delle fasce che gli consentiranno di partecipare alla finalissima, con loro Renato Nani maestro di portamento, bon ton, dizione, recitazione, Sergio Bisceglia fotografo, Pasquale Rocca patron di una Pelletteria Made in Italy ammirati in sfilata, Maurizio Esposito e Annabella Moretti del marchio di costumi Te quiero mucho indossati dalle ragazze in gara e Raffaella Lombardo modella e fotomodella.
Le ragazze giunte in finale sono invece: all’ottavo posto Clara Fiore, al settimo posto Giorgia Assante, al sesto posto Federica Iuliano, al quinto posto Paola Crescentini, al quarto posto Federica Barone, al terzo posto Ilenia Liguori, al secondo posto Manuela Del Giudice e al primo posto Martina Francaviglia.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche